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Gestione personale mobile

1177Anche il personale aziendale che opera fuori azienda, come operatori del settore commerciale e marketing o agenti esterni hanno la necessità di avere un supporto informatico che consenta loro di avere sempre a disposizione dati ed informazioni completi ed aggiornati nonché di inviarne verso la sede ed a quest’ultima di riceverli in modo automatico nel proprio sistema informatico.

Anche l’azienda Calze Ileana Spa, per i propri prodotti della linea 1177 ha scelto di avvalersi del software Onyx per migliorare drasticamente la propria gestione. Gli operatori esterni, connettendosi alla sede (7 giorni su 7 ed a qualunque ora) ricevono gli aggiornamenti relativi ai prodotti, listini, situazioni di ordinato/spedito dei clienti, situazione dei pagamenti e statistiche varie nonché i cataloghi in formato digitale ed immagine tecnica degli articoli. Allo stesso modo possono inserire gli ordini dei clienti ed inviarli automaticamente alla sede ove, tramite una apposita procedura automatica verranno validati ed inseriti nel gestionale aziendale oppure bloccati e segnalati da revisionare se non completamente conformi ai requisiti richiesti. Ciò porta comprensibilmente ad una riduzione nell’ordine del 90% dei tempi di elaborazione degli ordini clienti e degli errori di imputazione degli stessi.  Allo stesso modo gli operatori esterni possono inserire altri dati da trasmettere in sede come il monitoraggio della concorrenza, dati dei clienti nuovi o variazioni sugli esistenti.  Il tutto può essere svolto tramite PC o tablet già in possesso sulle varie piattaforme: Microsoft Windows, Apple o Android. Se anche voi avete personale che opera parzialmente o costantemente fuori sede e volete ottimizzare il loro lavoro e ridurre sensibilmente i costi e gli errori di inserimento dati non esitate a contattarci.       

 

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